Sono ormai passati un mese e mezzo dalla conquista del titolo dell’AlpsHL. Le emozioni vissute da giocatori, tifosi, membri del direttivo e volontari sono però ancora vive nella mente di tutti. Ora vogliamo festeggiare ancora una volta insieme questo giorno storico come si deve e, allo stesso tempo, dare il via alla nuova stagione. Per questo motivo, il 5 giugno il club organizza una festa all’Imancenter, alla quale siete tutti cordialmente invitati!
Il programma:
-si parte alle 18.30, cibo e bevande non mancheranno.
-presentazione delle squadre giovanili, perché naturalmente anche i nostri campioni di domani festeggiano con noi.
-ripercorreremo figurativamente il percorso verso il titolo con i momenti salienti dell’ultima stagione.
-questi giocatori restano a bordo. Le notizie sulla squadra tanto attese saranno annunciate dal vivo sul palco.
-l'inizio di una nuova era – l'HCG presenta il suo nuovo logo.
La serata si concluderà con un afterparty, durante la quale DJ Pesx riscalderà l'atmosfera!
Informazione importante:
Dalle 19 alle 22 sarà possibile comprare la tessera per la prossima stagione. Per tutti gli acquirenti è previsto un regalo speciale!