Simon Stuffer ha assunto il ruolo di preparatore atletico la scorsa primavera. Dopo ottimi colloqui tra la società e il 39enne, che ha già maturato esperienza nell’hockey nelle nazionali giovanili italiane, è stato raggiunto un accordo per la prosecuzione della collaborazione.
«Siamo molto felici che Simon rimanga con noi», sottolinea il direttore sportivo Joel Brugnoli. «Nella scorsa stagione ha fatto la differenza per quanto riguarda la nostra forma fisica nei playoff. Il suo lavoro professionale, iniziato in primavera e proseguito durante la stagione, alla fine ha dato i suoi frutti. Anche quest’estate porterà ogni singolo giocatore a un nuovo livello, affinché possiamo ottenere buoni risultati come squadra.»
L'allenamento fisico per i giocatori locali è iniziato il 25 maggio, dopo la lunga stagione conclusasi con il titolo di campioni. Ciò che stava nuovamente a cuore sia alla società che a Stuffer era la collaborazione oltre l'estate. In questo modo, la forma fisica che i giocatori hanno raggiunto durante l'estate potrà essere mantenuta e ulteriormente sviluppata anche in inverno.